GESTIONE LIBRI DI TESTO

Questo programma è utilissimo per le Cartolibrerie che gestiscono gli ordini e le consegne dei libri scolastici nuovi e usati.
Obiettivi principali:
  • Preparazione degli ordini ai fornitori in pochissimi minuti;
  • Eliminazione delle rimanenze di libri a magazzino;
  • Produzione di statistiche sui libri venduti, utilissime per determinare le scorte per l'anno successivo;
  • Enorme risparmio di tempo ed eliminazione di errori.

Funzioni pincipali:
Gestione archivi clienti, Case editrici, Grossisti, Scuole e Libri; Gestione Ordini e Acconti da parte di clienti con stampa della situazione del cliente; Stampa degli ordini ai fornitori; Ricezione libri da fornitori con attribuzione automatica della disponibilità dei libri ricevuti ai clienti in ordine temporaneo di ordinazione; Ricezione dei libri usati da parte di clienti; Accantonamento libri; Calcolo Incasso giornaliero; Output su stampante di ogni archivio con possibilità di selezionare e di impostare il formato di stampa; Riordino e Backup degli archivi; Riservatezza delle informazioni con due sistemi di protezione dei dati tramite password.